Piegatura Inox



La Piegatura di acciaio Inox effettuata dalla ditta Gamma srl è una piegatura di primissima qualità, grazie all'uso di particolari piegatrici che permettono di piegare piccoli o grandi particolari in acciaio inox e lamiera fino ad una lunghezza di 4 mt, con 9 macchine da 25 a 165 ton.
La Piegatura Inox richiede una precisione infinita per garantire sempre particolari perfetti e per soddisfare sempre il cliente: grazie a macchinari di ultimissima generazione e personale qualificato, la ditta Gamma srl si pone al vertice nelle varie lavorazioni, specie nella Piegatura di acciaio Inox.
La Piegatura è una delle lavorazioni applicabili ai lamierati per ottenere semilavorati piani; infatti la piegatura di acciaio inox viene utilizzata per ottenere determinate forme, ma anche per conseguire un irrigidimento della struttura.

L'acciaio inox viene lavorato in molteplici maniere, per dare vita a tutta una serie di prodotti che successivamente andranno a comporre la materia finita: la piegatura di acciaio inox può venir considerata a tutti gli effetti una lavorazione cardine nella creazione e nello sviluppo di ogni materiale finito, e a maggior ragione necessita di una precisione incredibile. È quindi d'obbligo che la piegatura inox sia perfetta: la ditta Gamma srl offre una precisione senza paragoni ed un'affidabilità eccellente, sia nelle lavorazioni che nei tempi di consegna.







Torna a Lavorazioni






Made by:

Gamma srl - via Caltana, 121 - 35011
S.Andrea di Campodarsego (PD)
e-mail: produzione@gamma-srl.it
tel: 049/5564553 - fax: 049/9218420
P. Iva 04249880289